Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSanità & Sociale

Sabaudia: raccolta differenziata sul lungomare

Raccolta differenziata sul lungomare di Sabaudia.

E’ questa la nuova iniziativa voluta dall’amministrazione guidata dal sindaco Giada Gervasi e dall’impresa Sangalli, l’attuale gestore del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti sul territorio comunale.

Verranno dunque installati gli appositi contenitori della differenziata lungo i diciannove chilometri di spiaggia e per tutta la durata della stagione estiva 2020.

Si tratta di un’attività volta a garantire al meglio il decoro degli ambienti e la gestione ottimale dei rifiuti, che consente alla città di Sabaudia di candidarsi a essere uno dei Comuni laziali più virtuosi e innovativi nella raccolta differenziata.

Verranno installati anche appositi cestini per lo smaltimento di mascherine e guanti monouso.

“Dotare il litorale del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti significa dare un impulso maggiore alle politiche di tutela e salvaguardia del territorio e del nostro mare, richiamando l’attenzione sull’esigenza di preservare il contesto naturale entro il quale Sabaudia si erge. L’invito a noi tutti, pertanto, è ad utilizzare gli appositi contenitori differenziando correttamente il rifiuto”, commenta l’assessore all’Ambiente Tiziano Lauri.

Cestini per le mascherine

Leave a Response