Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Sport

Primavera2, scatta l’avventura del nuovo Frosinone di Marsella

Scatta il campionato Primavera2, con il Frosinone che questo pomeriggio alla Città dello Sport di Ferentino, affronta la Juve Stabia, calcio d’inizio alle ore 15.

Rosa rivoluzionata rispetto alla passata stagione ma ambizioni che restano altissime per i giallazzurri, che lo scorso campionato hanno sfiorato l’accesso ai playoff promozione. La corsa verso le zone alte della classifica riparte con un nuovo tecnico: il giovane Luigi Marsella, che qualche anno fa conquistò lo storico double (scudetto e supercoppa italiana) alla guida degli Allievi Nazionali.

Il Frosinone, come da tradizione, è stato inserito nel Girone B, con Ascoli, Benevento, Cosenza, Crotone, Juve Stabia, Lecce, Livorno, Perugia, Pisa, Salernitana e Trapani.

Al termine della regular season conquista la promozione in Primavera1 la prima classificata, poi playoff promozione allargati sul modello Serie B: seconda e terza subito in semifinale, dalla quarta alla settima giocheranno invece un turno preliminare, ad eliminazione diretta.

 

Foto Frosinone calcio

 

Leave a Response