Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Clamoroso a Chiavari: Ciano sbaglia, Mancosu no. Frosinone battuto al 93esimo

Incredibile a Chiavari. Il Frosinone perde all’ultimo minuto una partita dominata aperto lunghi tratti. Decisivo Mancosu su calcio di rigore, dopo che Ciano aveva sbagliato sempre dagli undici metri ad inizio ripresa.

La cronaca.
Nesta sceglie Zampano in difesa, a centrocampo c’è Haas, panchina per Novakovich.
Al 25esimo la prima grande occasione per il Frosinone: assist di Trotta e conclusione a botta sicura di Dionisi ma Contini si supera e riesce a respingere la battuta dell’attaccante giallazzurro. Alla mezzora la risposta dei padroni di casa con l’incursione di Schenetti, che calcia dal limite ma trova attento Bardi.

Dentro Novakovich al posto di Dionisi, Nesta lancia l’americano ad iniziò ripresa. Il Frosinone attacca e dopo pochi minuti ha l’occasionissima per sbloccare il risultato. Fallo di Eramo su Haas e calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Ciano, sinistro ad incrociare e miracolo di Contini. Per il trequartista di Marcianise è il secondo penalty sbagliato, dopo quello contro il Milan dello scorso maggio. Contini si conferma in giornata di grazia anche sul diagonale di Trotta, a metà del secondo tempo.

Sembra finita ma in pieno recupero arriva la doccia gelata. Fallo di Salvi su Crimi e calcio di rigore per la Virtus Entella. Dal dischetto Mancosu batte Bardi e regala ai padroni di casa la terza vittoria consecutiva.

Frosinone ancora ko in trasferta.
Venerdì sera si torna subito in campo, allo Stirpe arriva il Venezia.

Virtus Entella (4/3/1/2): Contini, Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Sala, Eramo (12’st Crimi), Paolucci, Nizzetto, Schenetti (40’st Toscano), Morra (17’st De Luca), Mancosu
Allenatore: Boscaglia
Frosinone (4/3/1/2): Bardi, Salvi, Capuano, Ariaudo (27’st Krajnc), Zampano, Paganini, Maiello, Haas, Ciano, Dionisi (1’st Novakovich), Trotta (26’st Citro)
Allenatore Nesta

Arbitro: Maggioni di Lecco
Marcatori: 48’st Mancosu rig
Ammoniti: Nizzetto, Salvi, Eramo, Maiello, Paganini

 

Foto Entella calcio

Leave a Response