Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSanità & Sociale

Accademia Kronos: donate 100 colombe ai bambini del Gemelli di Roma

Un gesto di grande solidarietà, a firma Accademia Kronos sezione provinciale di Frosinone e sezione di Roma Nord. Nella mattinata di Pasquetta, in un’iniziativa realizzata insieme all’Associazione Centro Turistico Acli Aps Gemelli ed al Centro Sportivo Educativo Nazionale, sono stati infatti donati ai bambini ricoverati nel reparto pediatrico del Gemelli di
Roma, 100 zainetti e 100 colombe artigianali offerte dal forno Tofani di Valmontone. I volontari dell’Accademia Kronos erano coordinati dal comandante Armando Bruni e da Gianmatteo Marenda, a rappresentare il Centro Sportivo Educativo Nazionale c’erano il Presidente Francesco Proietti e il Dirigente Maurizio D’Oriano, in compagnia di Francesco di Trani, dell’Associazione Centro Turistico Acli.

“Quest’iniziativa rappresenta il nostro modo di esprimere grande solidarietà a chi ogni giorno deve lottare per la salute – ha spiegato il comandante Armando Bruni – L’Accademia Kronos è anche questo, stare vicino a chi soffre. E’ stata una mattinata emozionante, ringraziamo per la disponibilità tutto il personale ospedaliero del Reparto Pediatrico del Gemelli. Abbiamo conosciuto tanti “piccoli guerrieri”, che combattono ogni giorno e sono per tutti noi un grande esempio”.

Leave a Response