Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, Angelozzi: “Non vi aspettate grandi colpi di mercato, devo avere rispetto di questo gruppo” (VIDEO)

Allo stadio Stirpe conferenza stampa del Direttore dell’Area Tecnica del Frosinone Guido Angelozzi.

“È stato un 2022 bellissimo e volevo fare i complimenti a Fabio Grosso, artefice di questo splendido girone di andata. Sinceramente non mi aspettavo un rendimento così. Sono felice perché stiamo valorizzando diversi giocatori della nostra rosa e vogliamo proseguire il campionato con quella che ormai è la nostra filosofia. Non vi aspettate grandi colpi di mercato, noi vogliamo fare un calcio sostenibile e la strada ormai è tracciata. Anche la Primavera sta facendo ottime cose, complimenti a Frara e Gorgone. Come società siamo contenti ma dobbiamo migliorare e dobbiamo continuare a lavorare in questo modo”.

“A Gennaio inizia il mercato ma sono sincero, in questo momento non vorrei fare niente. Devo avere rispetto di questa squadra e di questo gruppo. Se ci sarà l’occasione di fare qualcosa non ci tireremo indietro ma sempre nel pieno rispetto dei conti della società. Questo è il primo obiettivo. Adesso inizia un altro campionato e ripetersi è sempre molto difficile. Dobbiamo continuare a giocare con umiltà. Non pensiamo alla Serie A, le somme le tireremo alla fine. Con Grosso c’è un rapporto di stima reciproca, ha la nostra fiducia e non è mai stato messo in discussione. Lo scorso anno ha ricevuto una chiamata da un club di Serie A ma ha preferito restare concentrato solo sul Frosinone. Un altro allenatore non l’avrebbe fatto”.

“Insigne? Lo conoscevo già da tempo, ha vinto diversi campionati di Serie B e avevamo bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche. Siamo sempre stati convinti delle sue qualità. All’inizio non stava bene fisicamente e ha giocato poco. Adesso sta facendo bene. Boloca per me è un giocatore di livello superiore, l’ho capito la prima volta che l’ho visto. Ero il ds dello Spezia e prima del Covid un mio collaboratore mi ha segnalato questo ragazzo che giocava in Serie D. Ho visto qualche filmato e mi ha impressionato, pensavo fossero addirittura video fake perchè dribblava tutti ed era veramente forte. Lo voleva il Crotone ma siamo stati bravi a portarlo subito allo Spezia, dove ha impressionato subito già dai primi allenamenti. Lo Spezia l’ha lasciato libero e allora l’ho portato con me a Frosinone. Ha qualità e facilità di gioco, può giocare nella squadra migliore d’Italia. La nazionale? Si sente italiano ma è una decisione che deve prendere lui. Moro in questo momento sta facendo fatica ma è un giocatore bravissimo. Queste difficoltà fanno parte del processo di crescita. Sono certo che nel girone di ritorno ci darà grandi soddisfazioni. Oyono ha tante richieste ma non è sul mercato ed è ormai pronto a tornare in campo. Marrone e Valoti? Sono cose che scrivono i giornali. Il primo è un difensore e in quel reparto siamo coperti mentre il secondo non fa per noi”.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI GUIDO ANGELOZZI:

Leave a Response