Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Rocca D’Arce: Consigliere accusato di furto

Lo scorso aprile una donna residente a Roma ha denunciato ai carabinieri di Centocelle un avvocato di Cassino dopo che questo le ha venduto un immobile a Rocca d’Arce, appartenuto prima al consigliere comunale in questione.

Secondo la donna il Consigliere avrebbe rubato dalla sua abitazione un serbatoio zincato da mille litri, una pompa idraulica e una centralina per il suo funzionamento.
«Dall’esame del filmato registrato dalla telecamera di videosorveglianza collocata presso la proprietà di mia madre, mia nonna e mio zio, che inquadra e controlla anche il retro della mia proprietà scrive la proprietaria dell’immobile nella sua denuncia si intravedono quattro uomini (mentre indica i nomi del consigliere, di due familiari e un’altra persona non conosciuta) che armeggiano proprio vicino all’alloggiamento metallico della pompa idrica e asportano verosimilmente quanto ora mancante».
La donna consegna il video ai carabinieri e si riserva di costituirsi parte civile per il risarcimento dei danni materiali e morali subiti in conseguenza del furto.
I carabinieri della stazione di Arce sarebbero intervenuti con un sopralluogo in uno stabile di proprietà del consigliere comunale, dove il serbatoio sarebbe stato rinvenuto.

Leave a Response