Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone: arriva il Vicenza allo Stirpe, tre punti per sognare i playoff?

Conquistata la matematica salvezza, grazie al successo di Ferrara, il Frosinone è pronto ad affrontare le ultime due partite della stagione.
Venerdì ci sarà la sfida interna contro il Vicenza, lunedì prossimo la trasferta di Reggio Calabria. 180 minuti alla fine di un campionato lungo, complicato e molto deludente, condizionato dalla grande emergenza Covid19 e che ha visto il Frosinone, perdere terreno e sprofondare in classifica a metà del girone di ritorno, quando le distanze dalla zona playout si sono sensibilmente ridotte. Le vittorie contro Pisa e Spal hanno chiuso i giochi ed evitato spiacevoli sorprese finali. Allo Stirpe prima ed a Ferrara poi i giallazzurri di Fabio Grosso hanno ritrovato il carattere di un tempo, giocato con determinazione e soprattutto conquistato sei punti che adesso tengono clamorosamente il Frosinone in corsa per i playoff.

Per accedere alla post season servirà però un piccolo miracolo sportivo, con i giallazzurri che dovranno battere Vicenza e Reggina e sperare nei contemporanei passi falsi di Chievo, Brescia e Spal, le tre squadre che sono avanti in classifica.

Fondamentale, discorso playoff a parte, sarà però dare seguito alle ultime due belle prestazioni per chiudere con il sorriso una stagione complicatissima. Poi da martedì prossimo ci sarà tempo per pensare al futuro e programmare una grande ripartenza.

 

Leave a Response