Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo piano

Pontecorvo: bonus Covid per le famiglie. Il sindaco Rotondo: “Nessuno sarà lasciato solo”

Sono in distribuzione i bonus Covid alle famiglie di Pontecorvo. In totale sono 359 i nuclei familiari o aventi diritto che hanno avuto accesso ai bonus spendibili presso i supermercati e le farmacie. Il totale dei sono soldi distribuiti è 140mila euro con un accorpamento di fondi Statali, Regionali e Comunali.

I ticket si potranno spendere fino al 30 aprile 2021.

“La distribuzione dei bonus è un importante intervento a favore delle famiglie che necessitano di sostegno economico, perché in un momento di crisi generale, sia economica sia sanitaria, purtroppo, il divario sociale si fa sentire sempre di più.
Con questo intervento a favore della fasce meno abbienti si porta a compimento l’iter avviato qualche mese fa dopo la distribuzione fatta a dicembre di 49 mila euro alle famiglie pontecorvesi. In questi giorni gli uffici comunali stanno distribuendo i bonus chiamando cinque persone per volta, ciò per evitare file e assembramenti”, ha spiegato il consigliere comunale Massimiliano Folcarelli, delegato ai Servizi Sociali.

“Ringrazio il delegato ai Servizi Sociali, il dottor Folcarelli, e gli uffici comunali per aver organizzano al meglio tutti gli aspetti legati al bonus in distribuzione. L’amministrazione comunale ha già in programma altri aiuti, per cui nelle prossime settimana daremo informazioni utili alla cittadinanza. Nessuno sarà lasciato solo”, ha aggiunto il sindaco Anselmo Rotondo.

Leave a Response