720x576
720x576
720x576
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
720x576
720x576
720x576
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSanità & Sociale

Covid: Le strutture delle Caritas diocesane della provincia a disposizione per la campagna vaccinale

Le strutture delle Caritas diocesane di Anagni-Alatri, Frosinone-Veroli-Ferentino e Sora-CassinoAquino-Pontecorvo a disposizione della Asl di Frosinone per la campagna vaccinale anti Covid19.

La disponibilità all’utilizzo delle strutture ecclesiastiche è stata manifestata attraverso una lettera indirizzata al direttore generale della Asl di Frosinone Pierpaola D’Alessandro.

“Da oltre un anno stiamo cercando di essere vicini alle persone e alle famiglie più fragili – si legge nella lettera – e in questo momento in cui si stanno moltiplicando, in tutto il Paese, gli sforzi per la campagna di vaccinazione, vogliamo esprimere all’Azienda Sanitaria Locale di Frosinone, anche a nome dei nostri Vescovi e in sintonia con la Conferenza Episcopale Italiana, la disponibilità a collaborare, mettendo a disposizione le nostre strutture ecclesiastiche per la realizzazione della campagna: Parrocchie, Istituti, Centri che capillarmente sono presenti in ogni Comune. Le Autorità responsabili della campagna di vaccinazione – conclude la lettera – valuteranno adesso la necessità e l’idoneità di ogni struttura che potrà essere messa a disposizione”

Leave a Response