Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Nesta: “Monza squadra forte ma anche il Frosinone ha giocatori che valgono la Serie A”

Monza-Frosinone è il big match della settima giornata del campionato di Serie B. Nesta sfida il suo vecchio amico Brocchi e ritrova da avversari Berlusconi, Galliani e Boateng, tutti ex Milan, il club dove il tecnico giallazzurro, da calciatore, ha vinto tutto.

“Affrontiamo una squadra molto forte, costruita per giocarsi la promozione – ha dichiarato Nesta – noi andiamo a giocarci la nostra partita. Sarà dura ma in Serie B non esistono gare facili. Battere il Monza sarebbe per noi un ulteriore passo avanti di crescita ma anche di classifica. Boateng? Conoscono le sue caratteristiche, è stato un mio compagno di squadra ed è ancora oggi un giocatore molto importante ma anche il Frosinone ha singoli di grande qualità. Mi tengo la mia rosa, non invidio niente a nessuno. Siamo una squadra forte e dobbiamo continuare su questa strada.
Sento spesso Galliani, a lui e a Berlusconi devo moltissimo, mi hanno portato in un club spaziale, in una società che era venti anni avanti rispetto alle altre. A loro sarò sempre riconoscente. Brocchi è un grande amico ma in campo non faccio sconti neanche a mio fratello, si certo è un ottimo tecnico, le sue squadre giocano un buon calcio”.

Guarda la conferenza di Alessandro Nesta:

Leave a Response