Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, Gualtieri alla Lega B: “Gentlemen’s agreement tra club se ci sono troppi casi Covid”

Si è svolta quest’oggi l’Assemblea di Lega Serie B. A rappresentare il Frosinone il Direttore Marketing e Comunicazione Salvatore Gualtieri.

Tema Covid naturalmente in primissimo piano. “Stiamo aspettando il via libera per i tamponi rapidi che favorirebbe tutto il processo di gestione del campionato e di sicurezza della salute dei calciatori – ha dichiarato Gualtieri – la lega si sta muovendo in maniera efficace verso le Istituzioni per rendere il protocollo molto più semplice e snello. Per quanto riguarda la situazione Reggiana (nella fattispecie della partita non disputatasi con la Salernitana), il Frosinone ha chiesto in assemblea un vero è proprio Gentlemen’s agreement. Un classico accordo tra gentiluomini e tra le 20 società, per far sì che in caso di situazioni simili si possa rinviare più di una partita e non solo la prima in calendario”.

La Lega B ha ufficialmente sospeso, fino al 3 dicembre, il campionato Primavera2.

“Decisione corretta – ha concluso Gualtieri – il Frosinone già tempo fa aveva chiesto la sospensione di tutti i campionati giovanili aspettando, per la ripresa, tempi migliori”.

Leave a Response