Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Frosinone: movida e assembramenti, controlli intensificati

Intensificati, da parte degli agenti di Polizia di Stato di Frosinone, i controlli presso i luoghi di aggregazione e della movida durante il fine settimana.

L’obiettivo è infatti evitare che i sacrifici fatti dai cittadini durante il periodo peggiore dell’emergenza coronavirus vengano vanificati da comportamenti irresponsabili.

Il Questore di Frosinone ha infatti emanato, coerentemente con le linee di indirizzo tracciate dal Prefetto, apposite ordinanze con cui verranno incrementate le pattuglie soprattutto sui turni di servizio serali o notturni, in particolare nelle giornate di sabato e domenica.

Inoltre, negli ultimi due fine settimana, sono state controllate oltre 600 persone e più di 300 veicoli, oltre a diciotto esercizi commerciali.

La Polizia di Stato invita la cittadinanza a continuare rigorosamente ad osservare le indicazioni emanate dagli organi competenti e a rispettare le norme riguardanti l’uso della mascherina, il divieto di assembramenti ed il divieto di circolazione per le persone sottoposte a sorveglianza sanitaria.

Leave a Response