previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
PoliticaPrimo piano

Anagni: approvato il bilancio consuntivo 2019

Ad Anagni si è svolto il primo consiglio comunale dopo l’emergenza Covid-19.
Il consiglio si è aperto con un minuto di raccoglimento in ricordo delle vittime della pandemia, dopodiché sono iniziati i lavori che, all’ordine del giorno, avevano l’approvazione del Bilancio consuntivo 2019.
L’assessore al Bilancio Carlo Marino, nella sua relazione, ha evidenziato che nelle casse comunali c’è un avanzo di amministrazione libero di oltre 1.400.000 euro che potrà essere utilizzato per opere d’investimento che la città attende da anni e che l’Amministrazione Natalia ha intenzione di realizzare.
Il Bilancio consuntivo 2019, dunque, è stato approvato con il voto favorevole dell’intera maggioranza e del consigliere di minoranza Necci. Contrari gli altri consiglieri d’opposizione.
Prima della fine della seduta è intervenuto anche il sindaco Daniele Natalia.
Il primo cittadino ha dichiarato che il 2019 è stato l’anno in cui sono state gettate le basi per la realizzazione del programma politico-strategico dell’Amministrazione.
Qualche lavoro è infatti già partito e tanti inizieranno nei prossimi mesi. Porteremo avanti la nostra visione della città“, ha concluso Natalia.

Leave a Response