previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
AttualitàPrimo piano

Frosinone: tribuna del Matusa, approvato il progetto

La giunta comunale di Frosinone ha approvato, durante l’ultima seduta settimanale, la delibera relativa alla messa in  sicurezza e al risanamento della tribuna dell’ex stadio “Matusa”.

L’amministrazione Ottaviani ha quindi approvato anche il Progetto di Fattibilità Tecnica Economica redatta dall’Ufficio Pianificazione Territoriale per un investimento totale di 500.000 euro.

Risultano inoltre in corso di ultimazione i lavori relativi alla realizzazione della pavimentazione nella zona centrale del manto erboso; pavimentazione che andrà a rappresentare la figura del “Leone Rampante”, simbolo cittadino.

L’Amministrazione Comunale ha inoltre in programma lavori relativi sia all’allestimento di una “Fontana Artistica”, con creazione di giochi di acqua e luci, sia alla piantumazione di nuovi alberi lungo il perimetro della recinzione.

In merito alla tribuna, i lavori riguarderanno impermeabilizzazione e l’adeguamento dei parapetti di protezione, per poi procedere a lavori di risanamento dei locali sottostanti la tribuna stessa, con l’installazione del sistema di controllo con videocamere.

 

Leave a Response