previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSanità & Sociale

Patrica: Parco Fitness, lavori al via

L’Amministrazione comunale di Patrica prosegue nella promozione delle attività all’aperto attraverso la realizzazione del Parco Fitness.

Questo sorgerà nell’area sportiva delle Quattrostrade, che verrà riqualificata, grazie alla demolizione degli attuali prefabbricati e la realizzazione di nuovi locali.

Dove era collocato il campetto di calcetto verranno installate nuove attrezzature per l’esercizio fisico: macchinari certificati per l’esterno che offrono l’opportunità sviluppare forza, resistenza e coordinazione.

I lavori inizieranno in settimana e prevediamo un mese di lavori e poi il Parco sarà pronto – ha dichiarato il sindaco Lucio Fiordalisio – Non ci fermiamo, aggiungiamo luoghi di aggregazione, sempre improntati per il movimento del corpo e per la salute“.

Il nostro vuole essere un Paese sempre più proiettato alla ricerca del benessere psico-fisico dei nostri cittadini, con l’ambizione neppure tanto segreta che questo rappresenti un fattore attrattivo anche per coloro che intendono abitare a Patrica nel prossimo futuro“, conclude il sindaco.

Leave a Response