previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
AttualitàPrimo piano

Frosinone: Terrazza del Belvedere, si parte il 9 luglio

Domani giovedì 9 luglio, a Frosinone, verrà inaugurata la stagione della “Terrazza del Belvedere”, progetto dell’amministrazione Ottaviani realizzato attraverso gli assessorati al centro storico e al commercio, coordinati rispettivamente da Rossella Testa e Antonio Scaccia.

Il progetto prevede l’assegnazione, gratuita, degli spazi pubblici a bar e ristoranti nel tratto cittadino che va da piazzale Vittorio Veneto, passando per Corso della Repubblica, via Maccari fino a largo Turriziani.

Il bando promosso nei giorni scorsi dal Comune è stato accolto da moltissime richieste di adesione, anche al di fuori dei confini comunali.

Con “La terrazza del Belvedere”, l’Amministrazione Ottaviani intende promuovere e favorire il commercio e la ripartenza economica a seguito dell’emergenza sanitaria di questi mesi, oltre ad offrire ulteriori servizi alla cittadinanza.

La terrazza del belvedere – dichiara il sindaco Ottaviani – è stata pensata dall’Amministrazione non solo per venire incontro alle esigenze delle attività commerciali, attualmente in una fase di ripartenza dopo un periodo di comprensibile difficoltà, ma anche per le famiglie, per i giovani, i single, i bambini, gli anziani che desiderino ritagliarsi qualche momento di socialità, sempre nel rispetto delle normative e delle prescrizioni sanitarie tuttora vigenti”.

Leave a Response