Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Sperlonga: esercizi pubblici, tornano gli orari estivi

Da questo fine settimana a Sperlonga gli esercizi pubblici, tra cui bar, ristoranti e pub, potranno rimanere aperti fino alle ore 3,30, come di consueto durante la stagione estiva.

E’ infatti arrivato l’ok del sindaco Armando Cusani, che riporta nuovamente fiducia tra gli operatori del settore e permette un graduale ritorno alla normalità per la movida cittadina, nel pieno rispetto delle norme.

“E’ un’ottima notizia per tutti gli operatori sperlongani – commenta il presidente di Sperlonga Turismo, Leone La Rocca – Tutti ci siamo adeguati per onorare al meglio le precauzioni contro il diffondersi del virus negli ambienti pubblici, e con questa decisione il Comune ha mostrato ancora una vola di ascoltare le nostre rimostranze ed i nostri suggerimenti per una ripresa favorevole del flusso turistico che occupa una buona fetta delle attività economiche del territorio”.

Si attende dunque la firma dell’ordinanza da parte del sindaco, che potrebbe arrivare già dalla giornata di oggi 12 giugno.

Il sindaco Cusani, nel corso delle precedenti riunioni, era stato tra i pochi infatti a mostrarsi contrario alle restrizioni sugli orari, per nulla funzionali in ottica Covid, ma che invece creano disagio ad operatori e utenti.

Leave a Response