Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo pianoSanità & Sociale

Frosinone: Amministrazione provinciale dona cellulari allo “Spaziani”

L’Amministrazione provinciale di Frosinone ha deciso di donare all’ospedale Fabrizio Spaziani sei telefoni cellulari, tutti dotati di schede e sim attive.

L’ente provinciale coprirà anche tutti i costi relativi al traffico telefonico.

Un gesto di solidarietà e vicinanza per tutti i pazienti ricoverati, ma anche per i loro familiari, che non possono recarsi più a far visita ai loro cari per precise disposizioni dell’autorità sanitaria.

Abbiamo pensato ad un piccolo gesto, concreto e immediato, – spiega il presidente della Provincia di Frosinone – per aiutare i pazienti ricoverati a comunicare con le proprie famiglie. In questi frangenti, in cui fondamentali e irrinunciabili sono le cure di medici e infermieri, che ringraziamo ogni giorno per quanto stanno facendo, anche la voce di un familiare, un parente, un amico può alleviare almeno in parte il dolore e lo sconforto. È per questo che speriamo di aiutare i malati che non possono comunicare con l’esterno e che, invece, hanno più bisogno di altri, ora, di sentire il calore di un abbraccio e di un sorriso anche se a distanza”. 

Leave a Response