Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone-Entella, Nesta: “Partita importante, diamo continuità’

Il mercato ormai agli sgoccioli ma soprattutto la sfida playoff contro la Virtus Entella. Vigilia di campionato per il Frosinone, che domani allo Stirpe insegue la prima vittoria interna del 2020.

“È una partita molto importante, sarebbe fondamentale infilare una serie di vittorie consecutive – ha dichiarato Alessandro Nesta in conferenza stampa – l’Entella ha corsa e gamba, è una squadra temibile con un classifica ottima e con qualità importanti, come Pordenone e Cittadella. Noi abbiamo ormai la nostra identità e sinceramente sono contento, potevamo avere qualche punto in più ma siamo in linea con gli obiettivi”.

Dentro D’Elia, Tabanelli e Ardemagni, il mercato ha regalato al Frosinone tre tasselli importanti che completano la rosa giallazzurra.

“Sono stati fatti acquisti funzionali ma tutte le squadre si sono rinforzate – ha proseguito Nesta – Ardemagni è un giocatore forte che ha caratteristiche importanti negli ultimi sedici metri. Un cambio di modulo? Vediamo”.

Out Paganini, per la gara contro la Virtus Entella tornano a disposizione Ciano e Dionisi. Nessun problema per Gori, che ha smaltito l’influenza dei giorni scorsi.

Leave a Response