Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSanità & Sociale

Lazio: Coronavirus, vertice in Regione

Questa mattina si è tenuto un vertice nella sede della Regione Lazio con l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, per fare il punto su tutte le misure messe in atto e le eventuali altre azioni da intraprendere, soprattutto alla luce delle ultime evoluzioni, per quanto riguarda il coronavirus.

Ringrazio tutti gli operatori e i medici del Sistema Sanitario Regionale, che in questi giorni stanno affrontando con professionalità e serietà l’emergenza in atto. Un particolare ringraziamento va a tutto il personale dell’Istituto Spallanzani di Roma per il grande sforzo messo in campo per far fronte a questa emergenza”, ha dichiarato il presidente della Regione Nicola Zingaretti.

Zingaretti è inoltre in costante contatto con il governo e sta seguendo minuto per minuto le evoluzioni relative all’emergenza Coronavirus.

La Regione Lazio ha inoltre comunicato che è stata attivata la sorveglianza sanitaria per le persone venute in contatto con la coppia di turisti cinesi infetta dal virus e ricoverata all’ospedale Spallanzani.

Sono scattate quindi tutte le misure previste sia per le persone presenti nell’albergo dove alloggiava la coppia, sia per altri turisti. Al momento sono tutti asintomatici e non destano preoccupazione.

Leave a Response