previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
CronacaPrimo piano

Ceccano, revisioni false: denunciato il titolare di un’officina

Gli agenti della Polizia Stradale di Sora hanno sanzionato un automobilista e denunciato il titolare di un centro revisioni di Frosinone, a seguito di una serie di accertamenti in alcune officine della provincia.

Una di queste a Ceccano, dove gli agenti hanno constatato la presenza di una Mercedes Classe A rimasta coinvolta in un incidente stradale nel mese di agosto, priva delle targhe e di proprietà di un uomo del posto, residente a poca distanza. Recatisi presso l’abitazione del cinquantottenne hanno trovato parcheggiata nelle immediate vicinanze un’altra Mercedes Classe A che aveva apposte le targhe appartenenti all’auto incidentata rinvenuta poco prima nell’officina.

I riscontri sui telai e sui documenti delle due vetture hanno fatto emergere che il veicolo parcheggiato era abbinato ad un’altra targa. Le indagini hanno inoltre portato alla luce che nel mese di ottobre sul mezzo era stata effettuata una revisione, con esito regolare.

Gli operatori, pertanto, hanno proceduto al sequestro della documentazione che attestava la regolarità delle operazioni presso il centro revisioni, situato a Frosinone, ed hanno anche denunciato il titolare per falso in atto pubblico.

L’utilizzatore del veicolo è stato sanzionato per la mancanza della copertura assicurativa e per l’uso di targhe diverse, i veicoli sono stati sottoposti a sequestro così come i documenti delle vetture.

Leave a Response