Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Sezze, prostituzione minorile e cessione di stupefacenti: arrestato 50enne

Nella giornata di oggi, a Sezze, i Carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Latina, hanno arrestato, un 50 enne del posto, poichè ritenuto responsabile dei reati di prostituzione minorile e cessione di stupefacenti nei confronti di minori. E’ stata inoltre approvata la misura cautelare del divieto di avvicinamento a tutti i luoghi frequentati dall’arrestato ad una donna di 40 anni, sempre di Sezze, ritenuta responsabile del reato di estorsione aggravata.

Le indagini, svolte anche mediante l’ausilio di attività tecniche ed audizioni protette, effettuate dal reparto analisi criminologiche del Racis di Roma, hanno consentito di accertare che il 50enne, attraverso il pagamento di denaro e la cessione di hashish, aveva compiuto in più occasioni atti sessuali con una minorenne, all’epoca dei fatti quattordicenne.

La 40enne, invece, madre della minorenne, inizialmente aveva omesso la denuncia dei suddetti atti sessuali, mentre successivamente ha indotto l’arrestato ad avere altri rapporti con la ragazza, ricevendo da quest’ultimo somme di denaro previa minaccia di rivolgersi ai carabinieri qualora non avesse effettuato il pagamento.

L’uomo, al termine delle operazioni di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Leave a Response