previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

“Fai la Differenza”, scatta la nuova campagna abbonamenti della Globo Bpf Sora

“Fai la differenza“. Scatta la nuova campagna abbonamenti della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, pronta tra due mesi esatti, al quarto campionato di Superlega della sua storia.

Il PalaCoccia di Veroli, catino bollente che la passata stagione ha fatto più volte la differenza, sarà ancora la casa dei ragazzi di Maurizio Colucci.

Prezzi vantaggiosi e Campagna Abbonamenti che come da tradizione, sposa le esigenze del pubblico, privilegiando il tifoso e l’appassionato con diverse tipologie di fidelizzazione.

Il costo del singolo abbonamento parte da 120 euro (80 euro il ridotto) per le curve ed arriva ai 500 euro per la Tribuna Vip Numerata, in mezzo la Tribuna Laterale a 130 euro (90 euro il ridotto), la Tribuna Centrale Ovest numerata a 150 euro (110 euro il ridotto) e la Tribuna Centrale Est Numerata a 170 euro. Grande novità lo speciale Abbonamento Sostenitore, al costo di 250 euro.

Per tutte le info appuntamento al PalaGlobo Luca Polsinelli di Sora il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 17 alle ore 20.

Prevendite attive anche sul circuito on line www.liveticket.it.

Leave a Response