Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Cultura & SpettacoloPrimo piano

Pofi, cresce l’attesa per il Bomboklat Festival

C’è grande attesa per la terza edizione del Festival Reggae. Il Bomboklat Festival andrà in scena dal 12 al 14 luglio allo stadio comunale di Pofi. L’evento ha l’obiettivo di coinvolgere gli appassionati del reggae e non, appartenenti a diverse generazioni, ma soprattutto di incentivare il turismo per il rilancio del paese, motivo per cui sarà disponibile un servizio navetta gratuito che partirà dalla stazione Castro-Pofi-Vallecorsa. Lo scorso sabato 6 luglio si è svolta la presentazione dell’evento moderata dal giornalista Valentino Mingarelli, dove è intervenuto il sindaco Tommaso Ciccone, l’assessore comunale e consigliere provinciale Stefania Furtivo, Marco Vallecoccia, membro del Bomboklat, e
Daniele Corrado Marchetti, presidente del Bomboklat. Queste le dichiarazioni di Marchetti: “Sono molto fiducioso nelle potenzialità di Pofi e sono tantissime le cose che si potrebbero fare in quest’ambito. E’ un evento che mi sta molto a cuore. Abbiamo ottenuto un ottimo riscontro nel vedere gli agriturismi di Pofi e delle zone limitrofe al completo, insieme ad alcuni appartamenti affittati nelle vicinanze dello stadio comunale, era questo il nostro intento e siamo riusciti a raggiungere un ottimo risultato con la speranza di migliorare sempre più negli anni successivi“.

Nella prima serata di venerdì 12 luglio ci sarà anche un’estemporanea di Emanuel Simeoni, fumettista, nonché art director di Comics & Business, disegnatore di Batman per la DC Comics e insegnante presso la Scuola Internazionale di Comics di Roma. Sempre il 12 luglio, alle ore 21.30, si terrà un incontro-dibattito dal titolo Quale futuro per la Valle del Sacco, introdotto dal presidente Daniele Marchetti, con la partecipazione di Alberto Valleriani dell’Associazione Retuvasa e di Alessia Arenci dell’associazione “Tutti insieme contro il cancro”. A far da mediatore ancora il giornalista Valentino Mingarelli.

LEGGI ANCHE:

Pofi, il 12 luglio al via il Bomboklat Festival

Leave a Response