Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Sport

Calcio: dall’Eccellenza alla Terza Categoria, tutti in campo

Il big match Insieme Ausonia-Sora è il piatto forte della 32esima giornata in Eccellenza. Sei squadre racchiuse in cinque punti, tutto può succedere nelle zone alte della classifica. Tra Insieme Ausonia e Sora, entrambe a quota 50 punti, chi perde è fuori dalla lotta per il primo posto, accupato dal Tor Sapienza, cinque punti avanti. Al secondo posto l’Arce, che sfida in casa la Nuova Boreale, sogna l’aggancio. Pomezia in trasferta a Colleferro mentre il Morolo, praticamente già salvo, affronta la Pro Roma Calcio.

In Promozione, nel Girone B, tutti all’inseguimento della Mistral Gaeta, capolista del torneo. I biancorossi ricevono al Riciniello il Casalvieri.
Formia, la più vicina tra le inseguitrici, gioca in trasferta contro il Suio. Alatri riceve il Pontinia mentre il Paliano, che in settimana ha conquistato il pass per la finale di Coppa Italia, affronta fuori casa il Cervaro. Ferentino in campo contro il Real Cassino Colosseo, il Msg Campano sfida il Terracina. Completa il programma Sporting Vodice-Anitrella.

In Prima Categoria, comanda il Ceccano, con cinque punti di vantaggio sullo Sporting Pontecorvo. I rossoblù giocano in casa contro il Pofi.

In Seconda Categoria prosegue il duello tra Arnara e Sporting Broccostella. Le prime due della classe scendono in campo sabato alle 16.30. L’Arnara, avanti di tre punti, sfida l’Atletico Arpino, lo Sporting Broccostella gioca invece in trasferta contro il Trivigliano.

In Terza Categoria, l’Hermes Giuliano di Roma ha vinto il big match contro il Ciociaria, portandosi adesso al comando della classifica, con tre punti di vantaggio e una partita in meno.

Leave a Response