Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Cultura & SpettacoloPrimo piano

Borghi d’Italia 2024, Isola del Liri chiude al quarto posto

Isola del Liri chiude al quarto posto l’edizione 2024 di Borghi d’Italia, la competizione ideata dalla Rai che premia i piccoli centri più belli del territorio nazionale.

Bellezza, patrimonio culturale, autenticità e storia; sono i criteri utilizzati nella lunga rassegna, che ha visto il successo di Peccioli, comune toscano della provincia di Pisa. Secondo posto per Badolato, piccolo centro in provincia di Catanzato. Terzo posto per Grazie, comune del mantovano. Isola del Liri, unica rappresentante della Regione Lazio, chiude ai piedi del podio raccogliendo numerosi consensi.

“E’ un risultato straordinario ed imprevedibile – ha dichiarato il sindaco Massimiliano Quadrini – grazie ancora a tutti coloro che hanno dato il proprio contributo ma soprattutto grazie alla Rai che ha selezionato Isola del Liri, regalando alla nostra città una grande vetrina e una grande opportunità. Con Borghi d’Italia abbiamo mostrato le nostre bellezza e soprattutto la nostra cascata, sempre più amata e fotografata”.

Leave a Response