Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo piano

Ferentino: arriva il presidente Mattarella, grande attesa in città

Ferentino si prepara ad accogliere il presidente della Repubblica Italiana. Appuntamento venerdì 15 marzo. Sergio Mattarella è atteso in città alle 12.15, quando è in programma la visita al monumento dedicato a Don Giuseppe Morosini, sacerdote e partigiano fucilato dal plotone di esecuzione a Forte Bravetta il 3 aprile 1944. Subito dopo, in forma strettamente privata, il presidente della Repubblica salirà nel sacrato della Chiesa di Sant’Ippolito.

Sarà una mattinata di festa. Il sindaco e l’amministrazione comunale hanno chiesto a più riprese alla cittadinanza di colorare Ferentino di verde, bianco e rosso, i colori del tricolore italiano.

Inevitabili i disagi alla circolazione stradale. Il centro città sarà praticamente blindato dalle prime ore del mattino. Numerosi i divieti di sosta e di fermata. Sergio Mattarella arriverà in macchina, scortato da otto auto e poi ripartirtirà in elicottero. Sarà dopo Oscar Luigi Scalfaro e Carlo Azeglio Ciampi, il terzo presidente della Repubblica a far tappa a Ferentino.

Leave a Response