Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
PoliticaPrimo piano

Regione: strade, in Ciociaria previsti interventi ad Anagni e Vallecorsa

La giunta regionale del Lazio, presieduta dal presidente Francesco Rocca e su proposta dell’Assessore al Bilancio Giancarlo Righini , in accordo con l’Assessore ai Lavori Pubblici Manuela Rinaldi ha deliberato il programma regionale di opere pubbliche con l’assegnazione delle risorse per l’annualità del 2024 pari a 5.850.000 di euro.
La delibera definisce i primi 15 interventi del programma regionale delle opere pubbliche per l’annualità del 2024, affidando all’Astral l’attuazione degli interventi.
“Previsti i primi due importanti interventi in Provincia di Frosinone – annuncia Daniele Maura, Consigliere Regionale del Lazio- gli interventi ammontano a circa 1 milione di euro.
Dei fondi stanziati rispettivamente:
450.000 euro saranno destinati alla manutenzione straordinaria della strada regionale di Fiuggi (ex strada statale 155) nei tratti di pavimentazioni stradali degradati dal km 0+000 al km 10+260, nei territori di Anagni e Piglio.
Altri 450.000 euro serviranno invece per un intervento sulla strada regionale 637 di Frosinone e Gaeta, in territorio di Vallecorsa, per il consolidamento del movimento franoso al 34+500 circa.
Una delibera – conclude il Consigliere Maura- che ci mette in condizione di trasferire ad Astral le risorse necessarie per dare il via ai cantieri. È l’ennesimo passo di buona amministrazione compiuto per il bene dei cittadini.”

Leave a Response