Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Serie A, il Frosinone sfida la Juventus. Dí Francesco: “Adesso dobbiamo reagire” (VIDEO)

La sfida alla Juventus chiude il febbraio terribile del Frosinone, che allo Stadium cerca punti salvezza e sogna di invertire il trend negativo di tre sconfitte consecutive, l’ultima domenica scorsa contro la Roma.

“Determinazione e grinta devono essere una costante, non devono mai mancare – ha dichiarato Eusebio Di Francesco in conferenza stampa – purtroppo quando giochi contro una grande squadra non puoi pensare di dominare la partita per novanta minuti. L’importante è concretizzare le occasioni ma noi dobbiamo imparare soprattutto a difendere. I gol li abbiamo fatti, anche abbastanza ma ci siamo fermati nelle ultime due partite, dove abbiamo creato tanto ma non abbiamo segnato. Ora credo sia anche una questione psicologica. Adesso dobbiamo però reagire, come abbiamo già fatto in passato, ad esempio dopo il ko di Cagliari. Ho visto la squadra bene, tutto si sono allenati in maniera spettacolare. Tutti vogliono reagire alle difficoltà di questo periodo. E vi dico una cosa, mi hanno stufato i complimenti, vorrei vincere per una volta una partita sporca. La Juventus? L’assetto tattica cambia tanto, hanno la possibilità di poter scegliere. Io ho preparato la squadra ad affrontare l’avversario sia in un modo che nell’altro”.

Rispetto alle ultime uscite tornano a disposizione Romagnoli, Zortea, Garritano e Ghedjemis. Out Oyono, Lusuardi, Bonifazi, Kalaj, Marchizza e Cuni.

“Valeri sta cercando tanto – ha concluso Di Francesco – Turati? È un leader e l’emblema di questa squadra ma lo valuto come tutti gli altri. Ci deve essere competizione in ogni ruolo”.

 

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI EUSEBIO DI FRANCESCO:

Leave a Response