Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, domenica trasferta a Firenze. Di Francesco: “Questa squadra merita di più” (VIDEO)

Trasferta a Firenze per il Frosinone che affronta la Viola di Italiano. I giallazzurri, reduci dalla sconfitta interna contro il Milan, sognano la prima vittoria esterna stagionale.

“Dobbiamo dare il massimo – ha dichiarato il tecnico Eusebio Di Francesco – questa squadra merita di più e prima o poi sono convinto che qualcosa ci tornerà indietro. Dobbiamo cercare di fare gli stessi punti del girone di andata, senza fare calcoli ma giocando partita dopo partita. La Fiorentina è la squadra che almeno nella prima mezz’ora ci ha messo più in difficoltà. Hanno coraggio, pochi punti di riferimento e giocatori molto forti soprattutto nel gioco aereo, dobbiamo stare molto attenti. Noi dobbiamo crescere ed essere più bravi nel difendere la porta. Brescianini? Guardo sempre l’allenamento. È un ragazzo serio, predisposto al sacrifico e un professionista esemplare. Bourabia non sarà convocato perché è al centro di una trattativa di mercato con una squadra turca. Caso, Baez e Bidaoui fanno parte del gruppo e saranno convocati”.

La lista degli assenti resta purtroppo molto lunga.

“Lirola e Valeri hanno una settimana di lavoro in più sulle gambe e questo è importante. Abbiamo più soluzioni. Per il resto non recuperiamo nessuno. Ghedjemis e Zortea sono quelli un po’ più avanti, per gli altri (Bonifazi, Lusuardi, Oyono, Cuni, Kalaj e Marchizza) ci vorrà ancora tempo. Formazione? Sicuramente cambierò qualcosa in difesa”.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA:

Leave a Response