Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, il presidente Stirpe a ExtraTvLive: “Abbiamo le potenzialità per competere. Adesso fondamentale dare continuità” (VIDEO)

Il successo contro il Cagliari, la lunga corsa salvezza ma anche il calciomercato e il ruolo determinante dei tifosi, parola al presidente Maurizio Stirpe, protagonista di una lunga intervista realizzata da Rolando Mignini.

“Era importante non perdere, anche perché eravamo già davanti al Cagliari in classifica – ha dichiarato il presidente Maurizio Stirpe – la vittoria ci restituisce qualcosa che avevamo perso nell’ultimo mese ma soprattutto è la riprova che abbiamo tutte le potenzialità per competere. Adesso è importante trovare la continuità giusta per raggiungere l’obiettivo. Noi abbiamo espresso un buon calcio fino alla partita contro la Lazio, poi abbiamo sbagliato il primo tempo della partita con il Monza e abbiamo fatto molto male a Bergamo e contro la Juventus. Ci può stare una pausa soprattutto se connessa agli infortuni e alle numerose criticità che abbiamo avuto. Ieri però abbiamo dimostrato di avere entusiasmo e coraggio, questo è importante. Il campionato è ancora difficilissimo, domenica abbiamo un altro crash-test e poi un mese di febbraio molto complicato. Il cammino è ancora molto lungo. Di Francesco? Al mister abbiamo sempre detto che avevamo un progetto fondato sui giovani e sulla sostenibilità finanziaria e per nessun motivo la strategia sarebbe stata stravolta. Questa è la strada, non possiamo permetterci altro. L’apporto dei tifosi è sempre fondamentale e rappresenta la nostra arma in più, basta vedere il rendimento interno e i punti conquistati in casa”.

Chiusura dedicata al calciomercato.
“In questo momento stiamo provando a rafforzare la difesa, cerchiamo un terzino sinistro perché abbiamo tanti indisponibili ed è importante dare al mister anche delle alternative. Infine vediamo se riusciamo a migliorare qualcosa nel reparto avanzato, se capita l’occasione bene altrimenti andiamo avanti così. Soulè? Non è un tema all’ordine del giorno, penso che rimanga a Frosinone fino a giugno, poi vediamo”.

GUARDA L’INTERVISTA AL PRESIDENTE STIRPE:

Leave a Response