Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Francesco Gelli a KickOff: “Frosinone mi ha cambiato la vita, pronti a stupire ancora” (VIDEO)

E’ stato Francesco Gelli il protagonista dell’ultima puntata di KickOff, il format di ExtraTvLive dedicato al calcio di Serie A, in onda tutti i lunedì sera. Il centrocampista del Frosinone ha raccontato le emozioni vissute nel match vinto all’ultimo minuto contro il Genoa.

“E’ stato un finale di partita al cardiopalma. La squadra ha forzato tanto i ritmi, cercando il gol ma al tempo stesso cercando di non prenderlo. Il gol è stata una delle gioie più grandi vissute quest’anno. Segnare all’ultimo istante, in questa maniera è un’emozione indescrivibile. Il segreto di questo Frosinone è la voglia dei calciatori di farsi vedere e far conoscere il proprio valore – ha proseguito Francesco Gelli – il mister ci sta dando una grande mano. Siamo veramente un bel gruppo. A Frosinone mi è cambiata la vita. Sono arrivavo da diversi anni di Serie C ed avevo quasi perso la speranza di poter arrivare a certi livelli ed avere una carriera più ambiziosa. Devo ringraziare il Frosinone, nella persona del Presidente e del Direttore Angelozzi per l’opportunità che mi hanno concesso. Grazie a loro sono riuscito ad avere questa soddisfazione, che sognavo da sempre fin da quando ero piccolo”.

Di Francesco? E’ una delle persone più umili umanamente che io abbia mai incontrato, nonostante il suo grande passato sia da allenatore che da calciatore – ha dichiarato Francesco Gelli – sul campo, la caratteristiche fondamentali per lui sono il sacrificio, l’intensità e il saper costruire in maniera corretta la manovra. Ha trovato dei ragazzi che sono disponibili a fare tutto questo e sa far incastrare bene tutti questi aspetti. Giocare allo Stirpe è bellissimo. C’è una tifoseria fantastica. Già dal primo giorno che sono arrivato qui, ho capito che questo era uno stadio caldo ed una piazza che è molto vicina alla squadra. Lo stadio si fa sempre sentire ed anche nei momenti difficili i nostri tifosi ci danno una mano, spingono e sostengono. Sono il nostro dodicesimo uomo in campo”.

E sabato la sfida al Milan apre un mese di dicembre caldissimo, con il Frosinon eatteso dai confronti con Napoli (Coppa Italia), Juventus e Lazio.

“Affronteremo delle partite difficilissime – ha concluso Francesco Gelli – sappiamo che sono tutte squadre attrezzate, che disputano coppe europee e competizioni di alto livello. Credo però che il bello del calcio è il fatto che accadono cose a cui la gente non crede e noi siamo pronti ancora a stupire”.


GUARDA L’INTERVISTA DI FRANCESCO GELLI NEL CORSO DI KICKOFF:

Leave a Response