Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Frosinone: minaccia il suicidio, salvata dai Carabinieri

Nella mattinata di giovedì 23 novembre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Frosinone sono stati chiamati per intervenire al Multipiano abbandonato di via Tiburtina, dove una 49enne straniera minacciava di lanciarsi nel vuoto.

Dopo averla scorta da lontano, i militari hanno adoperato ogni cautela per avvicinarsi il più possibile a lei senza farsi notare, per evitare che, vedendoli, potesse lasciarsi cadere.

Al momento del loro arrivo, i Carabinieri hanno trovato la donna in bilico sul cornicione, oltre il parapetto, a circa 30 metri di altezza, trattenuta da 2 persone che stavano tentando di farla desistere con parole di incoraggiamento. I Carabinieri hanno unito le loro forze e le loro parole di conforto a quelle dei due cittadini ed insieme sono riusciti a trarla in salvo, riportandola di peso all’interno del terrazzo. La donna, ancora in stato di choc ma ormai fuori pericolo, è stata quindi trasportata all’ospedale Spaziani di Frosinone per assicurarle le cure mediche del caso.

Leave a Response