Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo piano

Provincia: lavori di messa in sicurezza sulla 109 di Colle San Magno

Sulla buona strada. Proseguono i lavori, realizzati dalla Provincia di Frosinone, per la messa in sicurezza della Strada Provinciale 109, nel tratto di accesso al comune di Colle San Magno. 408mila euro sarà la spesa totale che comprende anche i lavori, già svolti, di messa in sicurezza delle barriere sulla Strada Provinciale Cervaro-Viticuso e quelli da realizzare sulla Strada Provinciale 62 nel tratto di accesso al comune di Terelle.

“La sicurezza stradale è una priorità assoluta per la Provincia di Frosinone - ha dichiarato il presidente Luca di Stefano – con l’iniziativa Sulla Buona Strada stiamo affrontando le criticità nei vari tratti viari del nostro territorio. Lavoriamo costantemente per garantire strade accessibili a tutti i cittadini”.

“I lavori in corso a Colle San Magno sono solo una parte di un progetto più ampio che coinvolge diversi comuni della provincia – ha aggiunto il consigliere provinciale delegato alla Viabilità Enrico Pittiglio – stiamo concentrando gli sforzi su interventi mirati per migliorare la qualità del percorso di chi utilizza queste strade ogni giorno”.

Leave a Response