Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo piano

Regione, Stadio del Nuoto di Frosinone: “Avviato dialogo con le parti per scongiurare il rischio chiusura”

«Lavoriamo assieme al Comune di Frosinone per scongiurare la temuta chiusura dello Stadio del Nuoto». Lo ha dichiarato l’assessore allo Sport e all’Ambiente della Regione Lazio, Elena Palazzo.

«Oggi ho incontrato il presidente del Comitato regionale della Fin Giampiero Mauretti, il consigliere della Regione Lazio Daniele Maura e, in rappresentanza del sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli, il suo delegato allo Sport Francesco Pallone. Scopo del tavolo, provare a trovare insieme una soluzione che impedisca lo stop alle attività nell’impianto nato in occasione dei mondiali del 2009, una struttura efficiente e punto di riferimento per gli sport acquatici dell’intera Ciociaria. La Federazione ha ottenuto dal Comune una proroga gestionale fino alla fine dell’anno, ma dobbiamo capire quale futuro vogliamo per la piscina», ha proseguito l’assessore Palazzo.

«Da parte nostra c’è la massima collaborazione a ragionare insieme alle parti per individuare le strade da percorrere, ferma restando la chiara volontà di non perdere uno dei fiori all’occhiello del nuoto regionale», ha concluso l’assessore Palazzo.

Leave a Response