Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, l’ex Daniel Ciofani a KickOff: “Quel gol alla Fiorentina, indimenticabile” (VIDEO)

E’ stato Daniel Ciofani l’opsite più atteso della prima puntata stagionale di KickOff, il format sportivo di ExtraTvLive (canale 194), in onda ogni lunedì sera e tutto dedicato al campionato di Serie A. A pochi giorni da Frosinone-Fiorentina, l’ex attaccante giallazzurro, oggi in forza alla Cremonese, ha raccontato il gol decisivo realizzato nel 2019 al Franchi, nell’ultimo precedente tra le due squadre.

“Quella partita la ricordo sempre con particolare affetto. Fare gol è stata stata una grandissima emozione, perchè abbiamo vinto e perchè ho segnato nello stadio che una volta era di Batistuta e dove aveva anche segnato Van Basten. E’ stato uno dei miei gol più importanti in carriera e poi è stato l’ultimo segnato con la maglia del Frosinone e quindi anche per questo ha un valore speciale”

“Il Frosinone di oggi? Mi piace molto, lo seguo e lo guardo sempre con piacere. E’ una squadra che ha già una precisa identità. Sa soffrire ma gioca anche bene al calcio. E poi l’entusiasmo è sempre molto importante. Sono felice anche per i miei due ex compagni come Okoli e Baez. Spero di venire presto allo Stirpe a vedere magari una bella partita di Serie A”.

Chiusura dedicata alla sua Cremonese, in difficoltà in questo inizio di stagione.

“Non è stato un inizio facile, stiamo affrontando i problemi normali che ci sono dopo una retrocessione. Siamo in ritardo in classifica ma abbiamo l’obbligo e le qualità per risalire. Io personalmente sto bene, sono un giovanotto di 38 anni, mi aspettavo di giocare un po’ di più ma non mollo”.

 

GUARDA L’INTERVISTA A DANIEL CIOFANI:

Leave a Response