Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, Angelozzi a Tuttomercato: “La squadra è viva e siamo assolutamente tranquilli”

“La squadra è viva e due risultati come questi ci possono stare”. Così Guido Angelozzi ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Il massimo Responsabile dell’Area Tecnica del Frosinone ha fatto il punto in casa giallazzurra.

“Abbiamo pareggiato contro il Bari davanti una cornice di pubblico strepitosa e quel risultato vale come una vittoria. Contro il Cosenza invece, abbiamo stazionato costantemente nella metà campo avversaria senza riuscire a fare gol – ha dichiarato Guido Angelozzi – siamo stati sconfitti ma restiamo assolutamente tranquilli. Stiamo portando avanti un campionato che alla viglia sarebbe stato impensabile. Il nostro è un cammino fuori portata in relazione alle ambizioni che ci eravamo posti, ovvero quelle di essere stabilmente nella parte sinistra della classifica e valorizzare i nostri giovani. Per questo non abbiamo assolutamente alcun genere di assillo”.

Il Frosinone è pronto a ripartire. Ad attendere i giallazzurri, alla ripresa del campionato di Serie B, ci sarà il Perugia di Castori.

“A questo punto della stagione non esistono partite facili. Spero soltanto di recuperare qualche infortunato, considerato che nelle ultime uscite abbiamo dovuto rinunciare a Lulic, Kone, Mazzitelli, Rodhen e Ravanelli, tutti giocatori per noi importantissi. La corsa promozione? Siamo tutti alla pari. Il Genoa sulla carta è la squadra più forte dell’intera cadetteria mentre Bari e SudTirol stanno facendo molto bene, come noi. Complimenti ai ragazzi e al nostro allenatore. Fabio Grosso in due anni e mezzo ha fatto un lavoro strabiliante. Sono sicuro che farà una grande carriera e se andrà un giorno in un grande club ne saremmo felici”.

Leave a Response