Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Primavera Frosinone, Gorgone a KickOff: “Soddisfazione enorme battere la Juventus. Questi ragazzi giocano sempre con umiltà e coraggio” (VIDEO)

Continua a sorprendere il Frosinone nel campionato Primavera1. I giallazzurri, grazie allo storico successo ottenuto sul campo della Juventus, sono volati al secondo posto della classifica, a meno uno dalla vetta, occupata dalla coppia Roma e Torino. Ospite di KickOff, il format sportivo di ExtraTvLive (canale 194) il tecnico Giorgio Gorgone, ha raccontato segreti e punti di forza di un gruppo che sta regalando al club giallazzurro grandissime soddisfazioni.

“Quando giochi contro la Juventus hai sempre una visibilità diversa ma devo dire che in queste prime 15 partite questa squadra forse ha sbagliato soltanto il primo tempo a Udine e il secondo tempo a Milano contro l’Inter per il resto han fatto sempre delle ottime prestazioni – ha dichiarato Gorgone a KickOff – personalmente la soddisfazione è enorme perchè in questi due anni ho visto la crescita di tutti i ragazzi, contro la Juventus per 8/11 c’era in campo la squadra che la scorsa stagione giocava in Primavera2. Complimenti a tutti perchè, partita dopo partita, si stanno misurando con coraggio e umiltà contro le grandi realtà del calcio italiano”.

GUARDA IL NOSTRO SERVIZIO:

Leave a Response