Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, l’ex Zappino a KickOff: “Città e tifosi sempre nel mio cuore” (VIDEO)

L’ex portiere del Frosinone Massimo Zappino è stato tra gli ospiti dell’ultima puntata di KickOff, il format di ExtraTvLive dedicato al campionato di Serie B.

Il numero uno italo-brasiliano, che in giallazzurro ha messo la firma su ben quattro promozioni, è stato protagonista di un simpatico siparietto con l’attuale portiere del Frosinone Stefano Turati, anche lui ospite.

“Il mister dei portieri Lello Senatore mi ha parlato subito molto bene di Stefano – ha dichiarato Zappino – è molto forte, ha personalità ed è un po’ pazzo come me. E’ il portiere giusto per questo Frosinone”.

Dopo l’addio al calcio giocato nel 2019, Zappino ha iniziato la carriera da allenatore dei portieri a Siracusa, squadra che milita nel campionato di Eccellenza siciliana. Nella sua mente restano però vivi i ricordi in Ciociaria.

“Frosinone è sempre nel mio cuore – ha dichiarato Zappino – dico spesso che io sono stato adottato due volte: una volta dai miei genitori quì a Siracusa e un’altra volta a Frosinone, dalla città, dai tifosi e dalla società. Frosinone è per me una famiglia. Ho ricordi straordinari ed ho ancora oggi un bellissimo rapporto con tutti. A Frosinone mi hanno sempre rispettato e soprattutto mi hanno voluto bene veramente”.

GUARDA UN BREVE ESTRATTO DELLA PUNTATA:

Leave a Response