Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, sfida al vertice contro la Reggina. Grosso: “Sarà una bellissima partita, non firmo per il pareggio” (VIDEO)

Serie B senza soste, si torna subito in campo per l’ultimo turno infrasettimanale del girone di andata. Dopo il pareggio di Bolzano, il secondo consecutivo, il Frosinone affronta in trasferta la Reggina di Pippo Inzaghi. La prima contro la seconda, al Granillo è un vero e proprio scontro al vertice. 

“Sarà una bella partita, con una grande cornice di pubblico – ha dichiarato il tecnico giallazzurro Fabio Grosso- Si sfidano le due formazioni che sono davanti in classifica. Rispettiamo tantissimo quelle che sono le loro qualità ma vogliamo dimostrare di meritare quello che stiamo ottenendo, provando a fare una grande gara sotto tutti i punti di vista. La Reggina si affronta con quelle che sono le nostre caratteristiche, cercando di limitare i loro pregi le far risaltare quei difetti che comunque tutte le squadre hanno. Vogliamo giocare la partita con coraggio e personalità perché sono queste le caratteristiche che servono per fare una grande prestazione”. 

Out Lucioni e Kone, rispetto alla gara contro il SudTirol dovrebbero tornare nell’undici titolare Sampirisi in difesa, Rohden e Mazzitelli a centrocampo e Mulattieri in attacco. Dubbio Caso-Insigne.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI FABIO GROSSO:

Leave a Response