Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaUncategorized

Tempesta di fulmini nei cieli di Roma

Una tempesta di fulmini che per un paio di ore ha letteralmente illuminato il cielo, di notte, sopra Roma. La serata del 29 settembre è stata all’insegna del maltempo, come previsto nella recente allerta meteo. Un violento temporale, accompagnato da una tempesta di fulmini, ha colpito il quadrante sud della capitale e la zona est, fuori dal raccordo.

L’Eur, la Laurentina e la Montagnola le zone più colpite. Problemi anche a Tor Vergata, Anagnina e all’altezza delle uscite del Gra per i Castelli. Allagata anche la strada a ridosso della metro Anagnina.

Le previsioni per oggi su Roma sono di condizioni ancora perturbate “con piogge, rovesci e temporali a tratti anche di moderata intensità. A seguire però, rimonta dell’alta pressione, con tempo stabile e cielo ampiamente soleggiato. Temperature minime entro 16-19°C, massime entro 23-25°C”.

“I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. – ha aggiunto la protezione civile del Lazio – Il centro funzionale regionale ha effettuato la valutazione dei livelli di allerta/criticità e ha pertanto inoltrato un bollettino con allerta gialla per criticità idrogeologica per temporali su tutte le zone di allerta del Lazio; allerta gialla per criticità idraulica su bacini costieri sud”.

Leave a Response