Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Ruba gioielli dal valore di 10mila euro ad un’anziana, poi li consegna al “Compro Oro”

Ladispoli: Ruba gioielli dal valore di 10mila euro ad un’anziana, poi li consegna al “Compro Oro”.

Una 57enne del posto, gravemente indiziata dei reati di furto in abitazione e ricettazione.

I Carabinieri della Stazione di Ladispoli, al termine di una meticolosa attività investigativa, hanno denunciato a piede libero una 57enne del posto, gravemente indiziata dei reati di furto in abitazione e ricettazione.

Tutto è partito alcune settimane prima, quando un’anziana di Ladispoli si è presentata dai Carabinieri denunciando la scomparsa  misteriosa dalla sua abitazione di monili in oro, gioielli di una vita, del valore stimato di oltre 10.000 euro.

I Carabinieri hanno iniziato le indagini eseguendo controlli a tappeto presso gli esercizi di “Compro Oro” da Ladispoli fino alla Capitale.

La ricerca, durata alcuni giorni, ha permesso di rintracciare i gioielli presso un esercizio commerciale della zona, risultato estraneo ai fatti, il cui titolare, a seguito della consegna dei preziosi da parte della 57enne, le aveva versato, direttamente sul suo conto corrente, 10.000 euro.

La donna, una volta identificata, è stata segnalata all’Autorità Giudiziaria che ha immediatamente emesso nei suoi confronti un decreto di sequestro del denaro accreditato sul suo conto corrente. I Carabinieri hanno infine recuperato tutta la refurtiva, che sarà restituita alla vittima del furto.

 

Leave a Response