p-b-jpeg-1
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
p-b-jpeg-1
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo piano

Camera di Commercio e Informare al Salone Nautico di Venezia

Camera di Commercio Frosinone Latina e Azienda Speciale Informare al Salone Nautico di Venezia per la terza edizione dell’evento fieristico internazionale dedicato alla nautica. Presenti all’appuntamento il Presidente della Camera di Commercio Frosinone Latina Giovanni Acampora e il Consigliere delegato all’Economia del Mare di Informare Antonello Testa.

Tra gli ospiti il presidente di Assonautica Venezia Marino Masiero; l’assessore all’ambiente del Comune di Venezia Massimiliano De Martin, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il Sottosegretario alle Olimpiadi 2026 Antonio Rossi. A loro il presidente Acampora ha rivolto l’invito a prendere parte al primo Summit Blue Forum Italia Network in programma a Gaeta il 17 e il 18 giugno. Invito accolto con entusiasmo tanto che Antonio Rossi, ex campione olimpionico, sarà anche il testimonial della seconda giornata della kermesse.

“Tutti i temi affrontati in questi sono assolutamente prioritari per l’Economia del mare che è al centro del dibattito dell’Unione Europea – ha dichiarato Acampora – L’economia del mare è al centro dell’azione del sistema camerale, con un impegno che da dieci anni la Camera di Commercio di Frosinone Latina porta avanti sui temi della blue economy con il Rapporto sull’Economia del mare. L’edizione di quest’anno – ha concluso Acampora – sarà presenta i prossimi proprio a Gaeta durante il primo Summit Blue Forum Italia Network”.

Leave a Response