p-b-jpeg-1
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
p-b-jpeg-1
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, Gualtieri: “Competenza e capacità i nostri punti di forza. Il nostro è un progetto unico in Italia” (VIDEO)

)Allo Stadio Stirpe conferenza stampa di fine stagione del Responsabile Marketing e Comunicazione del Frosinone Calcio Salvatore Gualtieri. Queste le sue parole.

“Il modello Frosinone è unico in Italia. Questa società vuole proseguire nella sua idea di calcio virtuoso, in modo da assicurare lunga durata al club ed al titolo sportivo, senza alcun rischio economico. Abbiamo iniziato un nuovo corso e in dodici mesi abbiamo quasi raggiunto la piena sostenibilità economica. Sul piano delle infrastrutture siamo avanti a tutti, grazie ad uno stadio di proprietà e a due centri sportivi, Ferentino e Fiuggi, che saranno ultimati nei prossimi mesi. Stiamo facendo un grande lavoro nel settore giovanile. La Primavera è in finale e due ragazzi hanno esordito in Serie B, senza dimenticare il progetto della nostra Academy. L’Under14 ha vinto il titolo mentre l’Under15, che sta giocando i quarti di finale contro il Milan, è tra le migliori otto d’Italia. Questi sono risultati straordinari. Competenza e capacità sono i nostri punti di forza. Stiamo inoltre formando i nostri giovani all’interno della società e soprattutto, questo è un aspetto fondamentale, stiamo creando lavoro e nuove occupazioni grazie ad un progetto serio e unico. Il nostro brand è cresciuto tantissimo, raccogliendo l’interesse di investitori stranieri, cosa impensabile fino a qualche anno fa. C’è piena sintonia tra le aree del club e questo forse è il nostro segreto”.

“Dal 1 al 31 luglio il Frosinone sarà in ritiro a Fiuggi, stiamo ragionando con l’area tecnica sulla data precisa, che sarà tra il 1 e il 3 luglio. Non ci sarà la campagna abbonamenti ma i prezzi saranno gli stessi della scorsa stagione. Stiamo però studiano nuove soluzioni per i  nostri tifosi, che ufficializzeremo tra qualche settimana” .

 

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE:

Leave a Response