Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, Zerbin a KickOff: “Prendiamoci i playoff e poi ci divertiamo” (VIDEO)

Alessio Zerbin è stato l’atteso ospite dell’ultima puntata di KickOff, su ExtraTv. L’attaccante scuola Napoli, protagonista di una grande stagione con la maglia del Frosinone, ha raccontato le sue sensazioni a novanta minuti dalla fine della Regular Season, con i giallazzurri ad un passo dai playoff promozione.

“C’è un po’ di rammarcio dopo la sconfitta di Ferrara ma sappiamo di essere vicinissimi ad un grande obiettivo – ha dichiarato Zerbin – vogliamo giocarci i playoff, lo meritiamo. Nel corso del campionato sono maturato e cresciuto molto. Voglio ringraziare il mister, se ho disputato un campionato così importante il merito è anche e soprattutto suo. Dopo un inizio brillante non ho giocato per qualche partita – ha raccontato Zerbin – non stavo benissimo fisicamente ma in quelle settimane restare fuori mi è servito tantissimo. A Frosinone ho respirato veramente l’aria del calcio vero. Ho trovato una società perfetta e uno staff molto preparato. Devo ringraziare il direttore Angelozzi che mi ha dato questa grande occasione. Paragone con Insigne? No, siamo due giocatori completamente diversi. Ho avuto la fortuna di allenarmi con lui e con Mertens, sono due fenomeni, per arrivare al loro livello c’è tantissima strada da fare”

Chiusura dedicata ai tifosi ed al gran finale di stagione che aspetta il Frosinone.

“Il calore della curva e il sostegno dei nostri tifosi sono per noi fondamentali – ha concluso Zerbin a KickOff – allo Stirpe si respira un’atmosfera unica. Il nostro stadio è uno dei migliori della Serie B. Pisa? Siamo pronti e concentrati, conquistiamo i playoff e poi ci divertiamo”.

 

GUARDA L’INTERVISTA DI ALESSIO ZERBIN A KICKOFF:

Leave a Response