Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Latina: Mette a segno 2 rapine nel giro di 24h

Durante il fine settimana appena trascorso, un uomo avrebbe messo a segno ben due colpi nel giro di 24 ore. Le rapine si sono verificate a Latina, più precisamente all’interno di Italcarni e del Conad situato in via del Genio Civile.

L’uomo si è introdotto all’interno degli esercizi commerciali munito di mascherina e cappello, per non essere riconosciuto, a ridosso degli orari di chiusura per mimetizzarsi con gli altri clienti, per poi dirigersi immediatamente verso le casse. Una volta giunto di fronte alla cassiera di turno, avrebbe tirato fuori dalla tasca una pistola e avrebbe intimato più volte di farsi consegnare l’intero incasso giornaliero. I Carabinieri di Latina stanno cercando di capire se si tratti della stessa persona che, sempre nei giorni scorsi, si divertiva a creare scompiglio nella comunità attraverso diversi tentativi di rapina; ma al momento le fattezze fisiche dei due uomini non sembrano combaciare.

In questo caso, potrebbe inoltre esserci un secondo malintenzionato a fare da palo e ad attendere il complice con un veicolo, per poi darsi alla fuga. Per fare ulteriore chiarezza sull’intera vicenda e per risalire alle generalità del malintenzionato, i Carabinieri stanno esaminando in queste ore i filmati delle telecamere.

Leave a Response