Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
PoliticaPrimo piano

Elezioni Frosinone: Scontro Marzi-Magliocchetti su paga lavoratori

Botta e risposta tra il candidato a sindaco del centrosinistra, Domenico Marzi, e il consigliere Danilo Magliocchetti; l’argomento al centro della discussione è la bassa retribuzione di alcuni lavoratori delle cooperative che collaborano con l’amministrazione comunale.

<<Bisogna assolutamente intervenire – afferma Domenico Marzi durante un incontro tenuto presso la Villa Comunale di Frosinone – sulla situazione lavoratori e sulla loro paga; chi si occupa della manutenzione del verde della nostra città – continua – percepisce circa 90 euro al mese e molto spesso subisce un taglio delle proprie ore lavorative. Queste condizioni sono il presupposto principale della mancanza di manutenzione in diversi angoli della città. Senza personale – conclude il candidato a sindaco – è normale che un comune non funzioni>>.

Immediata la risposta del consigliere Danilo Magliocchetti, che attribuisce le responsabilità di tutto ciò ai 50 milioni di euro di debiti lasciati proprio dall’amministrazione di Marzi. <<Quei 90 euro – afferma – non sono su base mensile ma su base oraria, ma poiché i lavoratori vengono chiamati soltanto poche ore al mese, è normale che il guadagno complessivo non è neanche lontanamente paragonabile a un normale stipendio. C’è bisogno – conclude il consigliere – che ognuno si faccia carico delle proprie colpe passate e delle proprie responsabilità>>.

 

Leave a Response