Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, l’ex Moreno Longo a KickOff: “Tornare allo Stirpe sarà una grande emozione” (VIDEO)

“Tornare allo Stirpe sarà una grande emozione”.

Così Moreno Longo, a KickOff su ExtraTv. L’ex tecnico del Frosinone e attuale allenatore dell’Alessandria, sabato tornerà per la prima volta da avversario in Ciociaria, quasi quattro anni dopo il trionfo nella finale playoff contro il Palermo e la festa promozione.

“Ho grandi ricordi dell’avventura a Frosinone, ci tengo ancora oggi a ringraziare il presidente Stirpe che mi ha dato l’opportunità di poter lavorare per un obiettivo così prestigioso. In quella stagione la Serie A l’abbiamo conquistata due volte, perchè meritavamo la promozione già al termine della regular season. Ricordo di un playoff straordinario, disputato in una situazione psicologica difficilissima. Quella squadra, composta da ragazzi eccezionali, ha trovato le forze per andare a ribaltare un pronostico che ci vedeva sfavoriti, nella finalissima contro il Palermo. Tutti insieme, tifoseria compresa, quella notte abbiamo realizzato un sogno”.

Sabato allo Stirpe in palio ci saranno punti pesantissimi, con l’Alessandria in piena zona playout alla ricerca di un risultato positivo, necessario per avvicinare le dirette concorrenti alla corsa salvezza.

“Per battere il Frosinone dobbiamo fare una partita perfetta. Ci proveremo giocando con umiltà e coraggio, ben sapendo che di fronte c’è una squadra fortissima, con giocatori in grado di risolvere la partita da un momento all’altro”.

GUARDA L’INTERVISTA DI MORENO LONGO A KICKOFF:

 

Leave a Response