Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, Garritano a KickOff: “Questo gruppo mangia l’erba, siamo uniti e arriveremo lontano” (VIDEO)

Luca Garritano ospite di KickOff, su ExtraTv. Il centrocampista giallazzurro, tra i titolarissimi di Fabio Grosso, ha fatto il punto in casa giallazzurra.

“C’è grande rammarico ma abbiamo la fortuna di tornare subito in campo. Siamo già proiettati alla sfida contro la Reggina, affrontiamo un avversario forte che vive un buonissimo momento di forma ma noi cercheremo di tornare alla vittoria”.

“Con il Chievo la scorsa estate abbiamo vissuto tutti una situazione molto particolare, eravamo in ritiro quando è arrivata la notizia ufficiale del fallimento. Avevo tante richieste di mercato ma ho scelto il Frosinone, questa società ha un progetto e ambizioni importanti. Il mio ruolo? Sono sempre stato considerato un jolly, a me sinceramente piace sempre giocare in mezzo al campo, toccare tanti palloni ed essere protagonista del gioco ma in carriera ho fatto spesso anche l’esterno offensivo o il quarto di centrocampo ma ormai siamo in un calcio moderno e spesso, nel corso della partita, ti ritrovi a giocare con tutto un altro modulo e in una posizione completamente diversa rispetto a quella iniziale”.

“In questo Frosinone mi trovo benissimo. Siamo una squadra che gioca al calcio, che ha gamba e personalità. Abbiamo forse soltanto sbagliato la partita di Perugia ma nel complesso stiamo facendo bene. Non è un momento particolarmente fortunato, dobbiamo alzare la concentrazione e curare ogni singolo dettaglio. Siamo un gruppo molto unito e si vede anche in campo. Vi assicuro che questa squadra mangia l’erba durante la settimana. Il gol? Un po’ mi manca, anche perchè dopo lo scorso anno ci avevo preso un po’ gusto ma la cosa più importante è raggiungere tutti insieme l’obiettivo di squadra”.

GUARDA UN BREVE ESTRATTO DELLA PUNTATA:

Leave a Response