Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, le verità di Angelozzi: “Quante offerte per Gatti! Sono arrivati giocatori interessanti” (VIDEO)

Allo stadio Stirpe conferenza stampa di fine mercato del Responsabile dell’Area Tecnica del Frosinone Calcio Guido Angelozzi.

“Per concludere l’operazione Gatti abbiamo perso molti soldi, è stata una precisa richiesta del Presidente. Io l’avrei venduto subito, perché sono abituato così.  Quella di Gatti è una storia bellissima. Questo ragazzo è stato scoperto da noi e grazie al Frosinone ed a Fabio Grosso si è guadagnato tutte queste richieste. Abbiamo avuto per lui tantissime offerte, anche dall’estero. Domenica mattina è arrivata la richiesta di un club tedesco. Avevo tre trattative aperte con la Juventus e altre sue squadre molto importanti ma il presidente voleva che Gatti restasse a Frosinone. Adesso siamo tutti contenti anche se la proposta di un’altra squadra era economicamente molto più alta”.

“Di vice Ricci ne trovo quanti ne voglio, senza presunzione. Maiello ha avuto un’opportunità e una grande proposta. Ha chiesto lui di andare via. Adesso abbiamo Boloca che è un giocatore straordinario e può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, oltre a Bozic che è una mezzala box to box e a Rohden che è pienamente recuperato. A centrocampo siamo coperti. Pensiamo di aver preso quattro giocatori molto interessanti. Barisic lo avete già visto, anche gli altri hanno grandi qualità. Sono giovani, ci vorrà tempo e pazienza ma siamo fiduciosi. Tabanelli ha rifiutato tre/quattro proposte importanti da club di Serie C, D’Elia aveva una buona offerta e non l’ha accettata. Restano qui, si allenano ma non fanno parte del progetto”.

Zerbin è un giocatore del Napoli, possiamo fare poco. Per il momento ce lo godiamo. Per Charpentier abbiamo il riscatto che eserciteremo ma il Genoa ha poi il controriscatto. Incasseremo comunque qualcosa. Nell’ultima settimana il Genoa voleva che tornasse indietro perché c’erano due offerte importanti per il giocatore ma abbiamo deciso con forza di trattenerlo. Anche il ragazzo ha deciso di restare a Frosinone. Seguiamo Gelli da oltre due anni, è un prospetto interessante, stile Gatti. Non è ancora pronto per il Frosinone, lo abbiamo acquistato e girato per due anni all’Albinoleffe. È stato un mercato con molte operazioni che sinceramente non mi aspettavo. Nell’ultima settimana la Juventus ha fatto saltare il banco con l’investimento Vlahovic e poi anche in Serie B ci sono stati tantissimi movimenti. Il discorso rinnovi li affronteremo più avanti. Ci tengo a sottolineare che Rohden, nonostante due offerte importanti, ha deciso di restare a Frosinone, con il contratto in scadenza a giugno. Questa è una cosa che a me piace molto”.

“Gli obiettivi? Non parlerei di lotta per la promozione in Serie A, noi dobbiamo restare umili e concentrati per le prossime 18 partite. È importante lavorare bene e restare nella parte sinistra della classifica, poi a maggio tireremo le somme”.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI ANGELOZZI:

Leave a Response